Luca Banti è l’arbitro designato per Udinese-Milan, i rossoneri proveranno a espugnare la casa dei friulani a ogni costo…
È stata ufficializzata la terna arbitrale per Udinese-Milan. Luca Banti sarà il primo fischietto, Fiorito e Alassio saranno gli assistenti e Vivenzi il quarto ufficiale. Chiudono Rizzoli e Nasca i quali saranno gli addizionali.
Il Milan viene dalla sconfitta 2-1 contro la Juventus a Torino in Coppa Italia, da capire se le fatiche della coppa si faranno sentire nelle gambe e soprattutto nella testa dei giocatori che scenderanno sul manto erboso friulano.
Luca Banti è il direttore di gara designato per la sfida di Udine
Udinese-Milan, sarà Banti l’arbitro della sfida
LEGGI ANCHE Milan, Frederic Massara torna in Serie A? Il club
La vittoria manca ai rossoneri dall’12 gennaio, quando il Milan sconfisse il Torino 2-1 a San Siro in Coppa Italia. Da lì in poi pareggio col Torino in casa dei granata in Serie A, sconfitta interna 2-1 contro il Napoli e appunto la partita di coppa persa sempre 2-1 all’Allianz Stadium di Torino contro la Vecchia Signora. Vedremo se i rossoneri riusciranno a reagire a questo momento difficile, in uno stadio sempre molto ostico per le qualità dei friulani.