Questo il comunicato apparso sul sito del Milan a proposito dell’infortunio di Giacomo Jack Bonaventura, intervento riuscito perfettamente…
Jack Bonaventura resterà fuori qualche tempo a causa dell’infortunio subito, il numero 5 del Milan non potrà aiutare i propri compagni dal campo (almeno per ora). Infatti la società milanese ha pubblicato una nota ufficiale in merito.
L’intervento a Jack è riuscito perfettamente, adesso di attendono i tempi della riabilitazione per poter capire più o meno quando potrà tornare a mettere gli scarpini e calcare i campi da gioco.
Questo il comunicato apparso sul sito del Milan
UFFICIALE – Milan, riuscito l’intervento di Giacomo Bonaventura: tempi di recupero
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Rafa Leao esalta il “fratello” Yacine Adli
AC Milan comunica che in data odierna Giacomo Bonaventura è stato sottoposto a Turku in Finlandia ad intervento chirurgico dal professor Sakari Orava, assistito dal responsabile sanitario del Milan dottor Rodolfo Tavana. L’intervento si è reso necessario per il distacco completo del tendine del lungo adduttore sinistro dall’osso che è stato reinserito. E per il distacco parziale dei tendini di obliquo esterno ed interno che sono stati anch’essi ancorati all’osso.
Il professor Orava, che ha eseguito l’intervento chirurgico, si è detto soddisfatto della riuscita dello stesso.
I tempi per la ripresa agonistica sono stimati in 4 mesi salvo complicazioni.