È ormai ufficiale, un ex rossonero allenerà l’Hellas Verona: si tratta di Bocchetti
Dopo le voci degli scorsi giorni è arrivata l’ufficialità: l’ex giocatore del Milan Salvatore Bocchetti allenerà l’Hellas Verona.
Il debutto per il nuovo tecnico gialloblù avverrà proprio nella gara contro il Milan in programma domenica sera alle 20:45 allo stadio Bentegodi.
Come calciatore Bocchetti non ha lasciato il segno con la maglia rossonera avendo disputato solo 9 presenze nella stagione 2015 quando arrivò in prestito dallo Spartak Moscow senza essere successivamente riscattato.
Il difensore napoletano fu riportato poi in Italia proprio dall’Hellas Verona nella stagione 19-20 dove però collezionò solo cinque presenze.
Un ex rossonero allenerà il Verona
Il tecnico, che era comunque nello staff di Cioffi,è dunque alla prima gara da allenatore in serie A dopo le esperienze da vice allenatore nella stagione 21-22 e da allenatore della primavera sempre della squadra scaligera.
Bocchetti, nella sfida contro il Milan, schiererà in campo il suo Verona con un 3-4-2-1 a trazione anteriore.
Come giocatore lo ricordiamo per la sua professionalità e grinta che, sicuramente, chiederà anche ai suoi calciatori già a partire dalla gara di domenica
LEGGI ANCHE Milan, la mediana gira! Le prestazioni di Tonali e Bennacer convincono