Devis Vasquez è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. L’annuncio della società con un comunicato.
Devis Vasquez si è unito al Milan fino al 2026. Si tratta del primo acquisto rossonero di questa sessione di mercato invernale. Non sarà il vice Maignan né tantomeno, almeno per il momento, chi lo sostituirà. Lo stesso Stefano Pioli, oggi in conferenza stampa alla vigilia del match di Salerno, ha ribadito che sarà ancora Tatarusanu a scendere in campo. Non è detto però che da qui al termine della stagione le gerarchie possano ribaltarsi.
Vasquez è stato un acquisto in programma e non dovuto all’infortunio di “Magic” Mike Maignan. Il colombiano è un colpo per il futuro e un’intuizione del braccio destro di Paolo Maldini, Massara. Il neo portiere rossonero porta in dote un buon palmarès, vantando 31 presenze in prima squadra tra campionato e Coppa Libertadores.
Vasquez è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan
Visualizza questo post su Instagram
Vasquez è un nuovo giocatore del Milan: contratto fino al 2026
Il Milan ha ufficializzato l’acquisto di Devis Vasquez attraverso un comunicato: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Devis Estiven Vásquez Llach dal Club Guaranì. Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026″.
LEGGI ANCHE: Pioli: “Theo e Giroud sono disponibili. Maignan non rientrerà a breve”
“Nato a Barranquilla (Colombia), Devis debutta in Prima Squadra nel 2021 e, in due stagioni con il Club Guaranì, colleziona 28 presenze in campionato e 3 in Coppa Libertadores. Il portiere vestirà la maglia numero 77”.