Milan, per la sfida esterna con il Bologna mister Paulo Fonseca sta pensando a un piccolo turnover: fuori un titolarissimo! Ecco chi
Messa in archivio la bella e importante vittoria di Champions League contro il Club Brugge, Paulo Fonseca sta già preparando la sfida contro il Bologna, valevole per la nona giornata del campionato di Serie A. Per l’occasione, il tecnico portoghese starebbe pensando a un piccolo turnover con l’obiettivo di far riposare i giocatori che hanno collezionato il maggior minutaggio in questo avvio di stagione.
Come riporta il Corriere dello Sport, tra i maggior indiziati a rimanere in panchina per la sfida del Dall’Ara, c’è il perno di questo Milan: stiamo ovviamente parlando di Christian Pulisic, il miglior giocatore dei rossoneri senza alcuna ombra di dubbio. Delle undici gare disputate tra campionato e coppa, infatti, l’americano le ha giocate tutte e anche dall’inizio.
Verso Bologna-Milan, Paulo Fonseca pensa a fare un po’ di turnover per i tanti impegni: fuori Christian Pulisic? Le novità
Verso Bologna-Milan, turnover per Paulo Fonseca: fuori un titolarissimo!
LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca non tollera le pause di Rafael Leao. Pioli invece…
Ecco che proprio per questo motivo, l’allenatore dei rossoneri potrebbe decidere di lasciare in panchina l’attaccante ex Chelsea, così da averlo poi al top della condizione per il big match contro il Napoli. Oltre a Pulisic rischia anche Emerson Royal, che potrebbe lasciare il posto a capitan Calabria.




