Paulo Fonseca schiererà titolare Samuel Chukwueze in Cagliari-Milan dopo i novanta minuti passati in panchina dall’esterno nigeriano contro il Real Madrid? La probabile decisione del tecnico rossonero
Squadra che vince… si cambia! Paulo Fonseca sorprende tutti, andando contro una delle massime più diffuse nel mondo dello sport, e cambiando parte della formazione con cui il Milan ha battuto il Real Madrid.
L’allenatore portoghese dovrebbe cambiare alcuni giocatori nell’undici di partenza in occasione della sfida in trasferta sul campo del Cagliari. Tra cui il calciatore che scenderà in campo nel ruolo di esterno destro dal primo minuto.
Samuel Chukwueze al posto di Yunus Musah contro il Cagliari? Paulo Fonseca ha deciso!
Verso Cagliari-Milan, Samuel Chukwueze torna titolare? La scelta di Paulo Fonseca
LEGGI ANCHE Verso Cagliari-Milan, scatta l’ora di Tammy Abraham! Le ultime
Il tecnico rossonero sembrerebbe infatti orientato a schierare titolare Samuel Chukwueze in quella posizione nella partita valida per la dodicesima giornata di campionato.
Il calciatore nigeriano partirà nell’undici di partenza per la quarta volta consecutiva in Serie A dopo essere rimasto in panchina nella notte del Santiago Bernabeu sostituito da Yunus Musah.
Un esperimento riuscito alla perfezione che non sarà però ripetuto contro la formazione sarda. Squadra che Paulo Fonseca vorrà affrontare con un undici più offensivo come si evince dalla scelta ormai presa riguardo l’esterno destro titolare.