Paulo Fonseca lancerà da titolare Yunus Musah in Fiorentina-Milan nel nuovo ruolo di mediano? La probabile decisione del tecnico portoghese
Yunus Musah mediano? L’allenatore del Milan Paulo Fonseca starebbe valutando il possibile spostamento del centrocampista americano in una nuova posizione in campo.
Una decisione dettata dalla scarsità di giocatori presenti nel reparto. Una carenza aumentata dal grave infortunio subito da Ismael Bennacer.
Motivo principale per cui il tecnico, alla prima stagione alla guida dei rossoneri, starebbe cercando soluzioni alternative per concedere un turno di riposo ai suoi fedelissimi.
Paulo Fonseca spostera Yunus Musah davanti alla difesa? Il perché della probabile scelta
Verso Fiorentina-Milan, Yunus Musah mediano? L’idea di Paulo Fonseca
LEGGI ANCHE Caso ultras, dalla ristorazione ai parcheggi: tutti gli affari gestiti dalle Curve di Milan e Inter
Tuttavia, difficilmente il numero 80 rossonero difficilmente verrà impiegato dal primo minuto in occasione della prossima partita di campionato. La complicata trasferta sul campo della Fiorentina. L’ultimo impegno del Milan prima della seconda sosta per le nazionali in questa stagione.
Paulo Fonseca continuerà a lavorare questo esperimento che non è però l’unica soluzione in caso di assenza – o riposo – di Youssouf Fofana.
L’allenatore rossonero starebbe studiando un futuro in quella posizione per il giovanissimo Kevin Zeroli. Entrambi i processi avranno bisogno però ancora di tempo prima di essere realizzati al meglio.