Milan, per la sfida con il Club Bruges Paulo Fonseca potrà contare sulla disponibilità di Matteo Gabbia? Le ultime sulle sue condizioni
Diversi dubbi di formazione per Paulo Fonseca in vista della sfida di martedì sera a San Siro contro il Club Bruges. La notizie che, però, fa sorridere il tecnico portoghese riguarda le condizioni di Matteo Gabbia. Il centrale era stato costretto a saltare la gara casalinga contro l’Udinese per un affaticamento muscolare e per una botta al polpaccio.
La Gazzetta dello Sport riporta che le condizioni del difensore centrale sono migliorate e si va verso la sua convocazione per la sfida europea. Gabbia, comunque, non partirà sicuramente dal primo minuto contro la squadra belga. La buona notizia, però, è che l’ex Villareal ha recuperato dal problema fisico accusato e potrà essere regolarmente disponibile per i prossimi impegni.
Verso Milan-Club Bruges, Matteo Gabbia sta meglio e sarà convocato per la Champions League
Verso Milan-Club Bruges, Paulo Fonseca può contare su Matteo Gabbia? Le condizioni
LEGGI ANCHE Milan Futuro, disastro di Camarda e compagni sotto gli occhi di Ibrahimovic: ora Bonera…
Matteo Gabbia è sicuramente una della sorprese più positive di questo avvio di campionato. Il suo recupero in vista delle prossime gare è, quindi, fondamentale per Paulo Fonseca, che però con il Bruges dovrebbe affidarsi alla coppia Tomori-Pavlovic.