Verso Milan-Genoa, Pioli punta forte su Samuel Chukwueze. Il nigeriano, che sta vivendo un buon momento di forma, è in rampa di lancio
L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Genoa di Alberto Gilardino. La gara, in programma domani alle 18 a San Siro, è valevole per la trentacinquesima giornata di Serie A. Il tecnico rossonero ha risposto a diverse domande e affrontato diversi argomenti.
Tra questi anche il tanto discusso e infuocato tema del suo futuro, con il Napoli che sembra intenzionato a puntare forte su di lui. I contatti con il club di Aurelio De Laurentiis sono costanti e intensi e le voci si fanno sempre più insistenti su questo fronte. Ad ogni modo, Pioli ha anche analizzato la partita di domani e ha riferito che punterà forte su Samuel Chukwueze.
Verso Milan-Genoa, Pioli punta forte su Samuel Chukwueze: il nigeriano sta bene
Verso Milan-Genoa, Pioli punta su Samuel Chukwueze: sta bene
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Pioli: la pizza a Napoli? Mi piacciono i cappelletti in brodo
Pioli ha presentato la partita di domani in programma contro il Genoa. Il tecnico del Milan in conferenza stampa ha detto di puntare forte su Chukwueze. L’esterno offensivo nigeriano ex Villarreal è parso in piena forma recentemente, sicuramente uno dei migliori degli ultimi mesi.
Pioli è intenzionato a schierarlo contro il Grifone dal primo minuto. Nelle ultime quattro gare di campionato Chukwueze potrebbe ritagliarsi maggiore spazio per confermare il suo buon momento di forma. Ecco cosa ha detto Pioli sul nigeriano:
Sarà un mese importante per tutti. Chukwueze sta bene, domani giocherà