Il Milan si prepara ad affrontare il Genoa in un clima ostile: Stefano Pioli e i giocatori potrebbero trovare la contestazione di San Siro…
Il Milan di Stefano Pioli si prepara ad affrontare il Genoa dell’ex Alberto Gilardino, reduce dal 3-0 contro il Cagliari, nella sfida valevole per la 35esima giornata del campionato di serie A. I rossoneri arrivano alla gara in un momento davvero complicato della stagione (nelle ultime gare c’è stata la doppia sconfitta in Europa contro la Roma, la caduta nel derby e il pareggio con la Juve).
Domenica sera, alle 18:00, mister Stefano Pioli e i giocatori potrebbero trovarsi di fronte ad una vera e propria contestazione da parte dei tifosi del Diavolo. Sì, perché ai supporters rossoneri non è andata giù la gestione della situazione allenatore.
Milan-Genoa, Pioli ti aspetta un incubo: San Siro prepara la contestazione
Verso Milan-Genoa, Pioli ti aspetta un incubo: San Siro prepara la contestazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Rafael Leao ha comunicato la sua volontà al club. Il retroscena
Il Milan è, infatti, alle prese con la scelta del nuovo allenatore e la tifoseria ha avuto un ruolo fondamentale per quanto riguarda il profilo di Julen Lopetegui. Sì, perché con lo spagnolo ormai vicino, i tifosi si sono rivoltati e hanno contestato tramite i social, portando la società a raffreddare la pista. Domenica, quindi, ci aspettiamo bordate di fischi provenienti dalle tribune dello stadio.