Paulo Fonseca in vista di Milan-Juventus conosce il cruccio della sua squadra: il tutto spiegato nel dettaglio
Dopo la sosta nazionali il Milan scende in campo a San Siro contro la Juventus sabato 23 novembre. Obbiettivo dei rossoneri è sicuramente quello di salire in cima alla classifica. Ma l’avversario è parecchio forte. Proprio durante la Conferenza stampa ha preso parola il tecnico del Milan Paulo Fonseca.
Il mister si è espresso anche in merito al mercato di gennaio dicendo che non è facile far arrivare nuovi giocatori e farli adattare al meglio sin da subito. Inoltre afferma che non mancherà tanto all’arrivo di Bennacer. Al momento la posizione che toccherà a quest’ultimo può essere facilmente occupabile da Loftus e Musah.
Conferenza stampa Milan-Juventus Paulo Fonseca interviene: il problema è la difesa
Verso Milan-Juventus, Paulo Fonseca conosce il problema del suo Milan: la verità
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, la Roma prepara l’offerta per Davide Calabria. Le cifre
Queste le parole del mister in Conferenza stampa:
Il nostro problema rimane in difesa. Stiamo lavorando molto sulla linea difensiva dato che ho quasi tutti i difensori disponibili. Mi aspetto che anche in questo momento la squadra possa migliorare perché il problema non è offensivo, la squadra crea tanto.
Fonseca lo scorso anno al Lille nella stagione 2023/24 ha avuto 34 gol subiti. Ad oggi nell’attuale stagione 2024/25 con il Milan ha 14 goal subiti. Chissà i risultati a fine campionato se riusciranno ad essere nettamente migliori della scorsa annata con il club francese.
Inoltre afferma:
Non so se giocherà Weah come attaccante, è molto veloce in profondità. Non sarà uguale a Vlahovic però dovremo fare attenzione al suo movimento in profondità.