Sono stati resi noti i prezzi dei biglietti per la super sfida tra Milan e Juventus: costi folli e occhio al rischio “ondata bianconera”
La gara tra Milan e Juventus, che si disputerà il 23 novembre a San Siro, fa già discutere. Sì, ma non per quanto riguarda qualche possibile diatriba tra le due tifoserie, bensì per i prezzi dei biglietti per assistere dal vivo alla partita. Alle ore 15 di lunedì 21 ottobre, infatti, apre la vendita libera dei tagliandi e i prezzi sono davvero folli.
Per assistere all’evento, infatti, sarà necessario sborsare almeno 99 euro per posizionarsi al terzo anello blu, in “piccionaia” per farla semplice. I biglietti arrivano, poi, a toccare quota 479 euro per vedere la partita in tribuna d’onore rossa. Prezzi decisamente folli, che stanno mandando su tutte le furie i tifosi del Diavolo, che si erano già lamentati per lo stesso motivo prima della sfida di Champions League con il Liverpool. Di seguito il listino completo con tutti i costi:
Verso Milan-Juventus, apre la vendita libera dei biglietti: prezzi folli a partire da 99 euro
Verso Milan-Juventus, prezzi folli per i biglietti: e occhio al rischio “ondata bianconera”
LEGGI ANCHE Milan Futuro, disastro di Camarda e compagni sotto gli occhi di Ibrahimovic: ora Bonera…
Questi prezzi alle stelle fanno sì che aumenti notevolmente il rischio di un’ondata bianconera. Sì, perché è molto probabile che con questi costi, i tifosi rossoneri decidano di stare a casa, consentendo ai supporters della Juve di accaparrarsi i biglietti.