Milan, Paulo Fonseca pensa al turnover in vista del Lecce: da Fikayo Tomori a Tijjani Reijnders. Ecco i possibili cambi di formazione
Paulo Fonseca conferma Tammy Abraham insieme ad Alvaro Morata, ma in difesa e a centrocampo potrebbero cambiare le cose. In vista della gara con il Lecce di venerdì 27 alle 20.45, il tecnico portoghese starebbe pensando a qualche cambiamento per quanto riguarda l’undici titolare. Fonseca insisterà sulla linea tracciata nel derby, ma cambierà qualche interprete.
In difesa, Matteo Gabbia sarà al centro della retroguardia, probabilmente insieme a Strahinja Pavlovic che dovrebbe far riposare Fikayo Tomori, anche in vista dell’impegno europeo con il Bayer Leverkusen. Sono, invece, ancora da valutare le condizioni del capitano Davide Calabria, che sta recuperando dall’affaticamento agli adduttori. Sulle fasce potrebbe anche esserci spazio per uno tra Noah Okafor o Samu Chukwueze, così da far riposare Rafael Leao o Christian Pulisic.
Verso Milan-Lecce, Paulo Fonseca pensa a qualche cambio: da Tomori in difesa al centrocampo. Le ultime
Verso Milan-Lecce, da Fikayo Tomori a Tijjani Reijnders: possibile turnover per Paulo Fonseca. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Tammy Abraham ha conquistato Fonseca: e Moncada vuole trattenerlo. La trattativa
A centrocampo, invece, l’instancabile Tijjani Reijnders potrebbe finalmente riposare per far spazio a Yunus Musah. Possibile riconferma per Youssouf Fofana.