Verso Milan-Liverpool, Paulo Fonseca prepara qualche cambio per la gara con gli inglesi: da Alvaro Morata a Emerson Royal. Le scelte
Alvaro Morata al posto di Tammy Abraham, Fikayo Tomori per Matteo Gabbia e non solo: Paulo Fonseca sta pensando a qualche cambio in vista della gara contro il Liverpool, che darà il via al nuovo format della Champions League. Il tecnico portoghese, infatti, nella gara con il Venezia aveva fatto riposare il centravanti spagnolo (entrato nel secondo tempo) per poi averlo al meglio per la gara con i Reds. Sarà, quindi, lui a guidare l’attacco.
Lo stesso discorso vale anche per il centrale inglese Tomori, che con il Venezia era stato in panchina per 90 minuti proprio per poi essere al 100% nella gara di Champions League (al suo posto aveva giocato Matteo Gabbia). Un altro ballottaggio rispetto alla partita di campionato con i veneti riguarda la corsia di destra. A giocarsi una maglia dal primo minuti sono, infatti, in due: Emerson Royal e Davide Calabria, che ha pienamente recuperato dalla botta rimediata alla gamba destra.
Verso Milan-Liverpool, Alvaro Morata e non solo: Fonseca cambia rispetto alla gara col Venezia
Verso Milan-Liverpool, da Alvaro Morata a Emerson Royal: Paulo Fonseca pensa a tre cambi
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giorgio Furlani ha convinto Maignan a restare: i dettagli del rinnovo
Paulo Fonseca, dopo aver ottenuto la prima vittoria in Serie A con il Milan, cercherà di riconfermarsi per mettere a tacere le critiche e allontanare una volta per tutte le voci di un possibile esonero. Il Liverpool non è il Venezia, ma come detto dal tecnico in conferenza stampa: non c’è preoccupazione per l’atteggiamento dei giocatori in Champions League.




