Strahinja Pavlovic potrebbe giocare da terzino la sfida di campionato tra Milan e Napoli? La risposta di Paulo Fonseca
Strahinja Pavlovic non giocherà nell’inedito ruolo di terzino sinistro contro il Napoli. Paulo Fonseca stronca sul nascere l’ipotesi di adattare in quel ruolo il difensore centrale serbo al posto dello squalificato Theo Hernandez.
Nonostante il calciatore giochi in una difesa a tre nella propria nazionale, non ha le caratteristiche adatte per fare il terzino secondo l’allenatore portoghese. Motivo per cui il tecnico dovrà cercare un’altra soluzione per sostituire il difensore francese.
Paulo Fonseca risponde così riguardo la possibilità di schierare il numero trentuno rossonero nel ruolo di terzino sinistro, un’ipotesi emersa nella conferenza stampa alla viglia della sfida casalinga contro il Napoli:
In nazionale giocano a tre. Onestamente, non mi sembra che Pavlovic abbia le caratteristiche per fare il terzino
Strahinja Pavlovic terzino sinistro contro il Napoli? Paulo Fonseca boccia l’ipotesi. Ecco perché
Verso Milan-Napoli, Strahinja Pavlovic terzino? La risposta di Paulo Fonseca
LEGGI ANCHE Bologna-Milan, Lorenzo Casini: recupero previsto a febbraio. L’annuncio
Il Milan schiererà quindi qualcun altro in quella posizione contro il Napoli. Le alternative non mancano: da Alex Jimenez a Filippo Terracciano senza dimenticare il possibile spostamento di Davide Calabria. Scenario questo sì approvato dall’allenatore rossonero in conferenza stampa.
Paulo Fonseca avrà il compito di leggere in anticipo la situazione e prendere la decisione migliore per il bene dei rossoneri. Una scelta che sarà senz’altro complicata visto il livello della sfida che attenderà il Milan, ovvero il Napoli di Antonio Conte capolista solitaria in fuga dopo questo avvio di campionato.