Verso Milan-Slavia Praga, Stefano Pioli si affida ai giocatori che hanno già vinto l’Europa League: pronti Giroud e Loftus-Cheek
Messa in archivio la 27esima giornata di Serie A con la vittoria, in mezzo a tante polemiche, del Milan sulla Lazio per 1-0, grazie a un goal di Noah Okafor nel finale, la squadra allenata da Stefano Pioli si prepara alla partita di andata dell’Europa League contro lo Slavia Praga. La gara in questione sarà fondamentale per i rossoneri, per provare a prendere un vantaggio in vista del ritorno in Repubblica Ceca.
L’allenatore emiliano, oltre ai soliti Rafael Leao e Christian Pulisic, nel reparto offensivo, dovrebbe affidarsi a due giocatori che il trofeo dell’Europa League l’hanno già alzato. Stiamo parlando di Olivier Giroud e Ruben Loftus-Cheek. Il francese ha pesato le parole: “Siamo un po’ outsider e un po’ favoriti, ma possiamo vincere“. L’inglese, invece, è andato dritto al punto: “Abbiamo le qualità per vincere“.
Milan-Slavia Praga, Pioli si affida ai veterani
Verso Milan-Slavia Praga, Pioli si affida ai veterani: pronti Giroud e Loftus-Cheek
LEGGI ANCHE Lazio-Milan, il clamoroso retroscena: Claudio Lotito voleva far ripetere la partita
Sia Loftus-Cheek che Olivier Giroud, l’Europa League, l’hanno già alzata insieme al Chelsea nel 2019. Conoscono bene la competizione e sanno come arrivare fino in fondo: Pioli ci punta molto…