Niente da fare per il ritorno tra i convocati per Matteo Gabbia neanche per Monza-Milan. Le condizioni fisiche del difensore centrale italiano
Matteo Gabbia salterà anche la trasferta di Monza. Il difensore centrale non ha ancora recuperato dall’infortunio muscolare al polpaccio che ha causato il suo forfait contro il Napoli.
Un problema che il numero 46 rossonero non ha ancora superato come confermato dalla sua assenza nella trasferta contro la squadra di Alessandro Nesta valida per l’undicesima giornata di campionato. Partita in programma sabato 2 novembre alle 20.45.
Matteo Gabbia out anche contro il Monza per infortunio. Il punto delle sue condizioni
Verso Monza-Milan, Matteo Gabbia ancora assente. Le sue condizioni
LEGGI ANCHE Milan, Tammy Abraham sempre più vicino al rientro: in campo già contro il Monza?
Un incontro in cui il Milan cercherà riscatto dopo la sconfitta casalinga subita nel big match contro il Napoli. Solo una vittoria potrebbe consentire, infatti, ai rossoneri di impedire al gruppo di testa di allungare ulteriormente oltre che alla squadra di Antonio Conte.
Un compito reso più complicato dall’assenza di Matteo Gabbia, vero leader difensivo della formazione come testimoniano i numeri.
I rossoneri hanno vinto solo una volta nelle sei occasioni in cui il giocatore non è sceso in campo dal primo minuto. Una tendenza che Paulo Fonseca dovrà riuscire a invertire già dalla sfida con il Monza se non vorrà porre fine ai sogni di gloria dei tifosi già a novembre.