Paulo Fonseca avrà nuovamente a disposizione Luka Jovic in Monza-Milan? Il punto sulle condizioni del centravanti serbo
Luka Jovic è ormai prossimo al rientro in campo. La ripresa degli allenamenti – dopo la sconfitta casalinga subita per 2-0 contro il Napoli – regala una nota lieta a Paulo Fonseca: l’ormai imminente ritorno dell’attaccante serbo.
Il numero nove rossonero sembrerebbe essersi lasciato alle spalle la pubalgia che lo aveva fermato negli ultimi incontri e pronto a fare ritorno nella prossima partita di campionato. La trasferta di Monza.
Una sfida che il Milan non potrà permettersi di sbagliare se vorrà riscattarsi e evitare di staccarsi ulteriormente da tutto il gruppo di testa, non solo il Napoli.
Luka Jovic torna a disposizione di Paulo Fonseca: subito in campo contro il Monza?
Verso Monza-Milan, Paulo Fonseca recupera Luka Jovic? Le sue condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, tentativo per Jacopo Fazzini? Le ultime
Motivo per cui il rientro di Luka Jovic è più importante che mai. La presenza del centravanti serbo aumenterà le alternative a disposizione del tecnico portoghese che potrebbe far rifiatare così finalmente Alvaro Morata.
Il numero nove rossonero, salvo colpi di scena, dovrebbe accomodarsi in panchina nella sfida in trasferta sul campo del Monza visto il suo recente rientro.
Tuttavia, il fiuto del goal di Luka Jovic potrebbe essere utile e necessario per sbloccare eventualmente la partita nel finale visto la scarsa vena realizzativa dei suoi compagni di reparto in questo ultimo periodo.