Caso ultras, la Curva Sud non si è fatta distrarre dalle vicende extra campo e ha supportato la squadra con un grande tifo: ecco il VIDEO
La Curva Sud c’è e non ha alcuna intenzione di farsi fermare dalle vicende extra campo che stanno coinvolgendo tutto l’ambiente Milan, dopo che nella giornata di lunedì 30 settembre la polizia aveva arrestato 19 ultras delle due curve meneghine per diversi reati: associazione per delinquere, estorsione e lesioni.
Il tifo organizzato rossonero, infatti, nella trasferta di Leverkusen contro il Bayer, ha mostrato un grandissimo affetto nei confronti della squadra allenata da Paulo Fonseca. Prima della gara, poi, c’è stato il consueto corteo che ha visto i tifosi del Diavolo sfilare per le vie della città tedesca. Nessun segno di indebolimento dovuto all’inchiesta, ma anzi la solita grande foga per esaltare il Diavolo.
VIDEO – Caso ultras, la Curva risponde con un forte supporto alla squadra, anche in trasferta!
VIDEO – Caso ultras, la Curva Sud si compatta: che supporto alla squadra!
LEGGI ANCHE Milan, caso ultras: Fedez, Lazza, Emis Killa e non solo: rapporti tra rapper e Curva Sud: la ricostituzione
Nonostante la situazione che ha colpito il mondo Milan, la Curva Sud – nella gara contro il Leverkusen – è stata la stessa di sempre e ha incitato Rafael Leao e compagni per tutta la partita. Questo a testimoniare che il tifo organizzato è compatto!