Milan, anche Fedez, Lazza ed Emis Killa coinvolti nel caso ultras: hanno rapporti con la Curva Sud: ecco la ricostituzione
Fedez, Lazza, Emis Killa e non solo. L’inchiesta sugli ultras di Milan e Inter ha toccato anche il campo della musica e in particolare del genere rap/trap. Sì, perché al centro del ciclone ci sono finiti anche rapper emergenti come i tre citati in precedenza. Questi, infatti, hanno rapporti consolidati con i leader della curva sud del Milan. Oltra all’amicizia, però – spiega il Corriere della Sera – nasce anche un rapporto professionale.
In diversi scatti, infatti, appare il rapper Fedez in compagnia di due dei maggiori esponenti della Curva Sud, diventati i suoi bodyguard. La famosa lite tra il personal trainer Cristiano Iovino e l’ex marito di Chiara Ferragni, poi, viene risolta dal capo della Curva Sud, tramite un incontro con il cantante milanese. Nelle carte dell’inchiesta, non mancano i nomi di Emis Killa (la cui abituazione è stata perquisita) e Lazza, ma anche quelli di altri rapper come Tony Effe e Gue Pequeno.
Milan, caso ultras: da Fedez a Lazza, passando per Emis Killa: anche diversi rapper coinvolti!
Milan, caso ultras: Fedez, Lazza, Emis Killa e non solo: rapporti tra rapper e Curva Sud: la ricostituzione
LEGGI ANCHE Milan, Davide Calabria sentito come testimone per il caso ultras: ecco perché
Questi rapporti tra leader della tifoseria organizzata del Diavolo e rapper sono, quindi, mirati a creare una sorta di figura di gangster capo ultras pronto a risolvere le questioni con la violenza. E questo, con il calcio ha davvero poco a che fare!