Ex Milan, Olivier Giroud segna e vince il primo titolo con i Los Angeles FC: il francese è anche protagonista dei festeggiamenti. Il video
Il secondo acuto di Olivier Giroud con la maglia dei Los Angeles FC vale alla formazione americana la vittoria della Coppa US Open. E chi se non lui? Chi, se non l’uomo dai goal pesanti, pesantissimi. L’attaccante francese ha vissuto davvero una notte da sogno negli States: rete, vittoria e titolo. Il centravanti ex Milan ha, infatti, sbloccato il risultato della gara al 53esimo.
Due compagni del francese (Campos e Kamara ) hanno, poi, chiuso la partita, terminata con il parziale di 3-1 e hanno fatto partire i festeggiamenti per la vittoria della coppa, che hanno visto Giroud tra i protagonisti assoluti. Al triplice fischio, infatti, Olivier e compagni si sono scatenati per la gioia del traguardo raggiunto.
VIDEO – Olivier Giroud festeggia con i compagni dopo aver vinto il primo titolo con i Los Angeles FC
VIDEO – Ex Mila, Olivier Giroud leader dei Los Angeles FC: segna e vince il primo titolo!
LEGGI ANCHE Verso Milan-Lecce, Paulo Fonseca come contro l’Inter: fiducia alla coppia Morata-Abraham? Le ultime
Arrivato nei Los Angeles FC da svincolato dopo aver lasciato il Milan, Giroud aveva già trovato il suo primo gol statunitense in un’altra finale: quella di Leagues Cup dello scorso 26 agosto (in quell’occasione però arrivò la sconfitta).