Milan, Alvaro Morata vuole bruciare i tempo di recupero e si è allenato da solo al centro sportivo Milanello sotto la pioggia. Il motivo
Alvaro Morata corre verso il rientro in campo e con grande cuore e determinazione sta cercando di bruciare i tempi di recupero dell’infortunio rimediato nella gara contro il Torino (al termine della partita aveva ripotato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale sinistro). In un video pubblicato sui propri canali social, si vede l’attaccante correre e allenarsi a Milanello – nonostante i giorni di riposo concessi da Fonseca – sotto la pioggia battente.
Una dimostrazione di grande maturità calcistica, per un giocatore che è già un campione dentro e fuori dal campo. Morata, secondo le previsioni fatte dal Milan, dovrebbe tornare a disposizione di Paulo Fonseca dopo la sosta per le nazionali. Intanto, però, il capitano della Spagna non perde tempo e sta cercando di affrettare il recupero, per ritrovare in fretta la miglior condizione possibile.
Milan, Alvaro Morata corre verso il rientro in campo. Ecco il video del suo allenamento sotto la pioggia
VIDEO – Milan, Alvaro Morata si allena da solo sotto la pioggia a Milanello. Il motivo
LEGGI ANCHE Separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello: spunta il nome di Andrea Iannone ma lei…
Nel Milan visto contro Parma e Lazio, Morata serve davvero tanto per la manovra rossonera. Il numero 7 rossonero è anche un uomo spogliatoio e aiuterà sicuramente i più giovani con la sua esperienza. Alvaro c’è, eccome se c’è e il Milan sembra davvero avergli rubato un posto importante nel cuore.