Milan, Noah Okafor ha espresso il suo punto di vista sulla corsa scudetto e su Sesko, obiettivo rossonero, ha risposto che…
A tutto Noah Okafor. L’attaccante svizzero classe 2000 del Milan si è espresso in merito ai suoi primi sei mesi in rossonero in occasione dell’evento organizzato dal club rossonero per il lancio della quarta maglia in collaborazione con Puma e PLEASURES.
L’ex Red Bull Salisburgo, intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti, ha fatto il punto sulla sua stagione sino a questo momento, specificando di essere tornato in forma dopo un periodo fuori a causa di un infortunio. Okafor ha risposto anche ad una domanda di mercato su Benjamin Sesko, attaccante sloveno del Lipsia che piace tanto al Milan. Infine, il numero 17 rossonero ha detto la sua sulla corsa scudetto.
VIDEO – Milan, corsa scudetto? Noah Okafor la pensa in questo modo. E su Sesko…
Milan, corsa scudetto? Noah Okafor la pensa così. E su Sesko…
LEGGI ANCHE Milan, il Napoli porta bene a Ismael Bennacer. Il motivo
Noah Okafor, presente all’evento organizzato dal Milan per la presentazione della quarta maglia in collaborazione con Puma e PLEASURES, ha risposto a diverse domande fatte dai media presenti. L’attaccante svizzero classe 2000, proveniente dal Red Bull Salisburgo, ha toccato vari temi, dai suoi primi sei mesi in rossonero alla corsa scudetto fino a…Benjamin Sesko.
Ecco le parole di Okafor che ha fatto un bilancio dei suoi primi sei mesi al Milan:
“Penso che i primi sei mesi di stagione siano stati molto buoni. Sono stato infortunato ma ora sto bene e non vedo l’ora di giocare. Penso di poter definire la mia stagione buona, positiva. Ho segnato dei gol ma devo guardare avanti, allenarmi ancora più duramente per poi vedere in futuro cosa accadrà”.
Sulla corsa scudetto Okafor ha risposto che la squadra ha giocatori importanti e le qualità giuste. E su Sesko, obiettivo tanto chiacchierato in casa rossonera, ha sintetizzato:
Scudetto? Siamo forti, questa squadra ha le qualità giuste, ma dobbiamo vedere partita dopo partita. Sesko? Ne parlano i media. Lo conosco molto bene ma al momento è un giocatore del Lipsia, e per questo non dirò nient’altro.