Il Milan sta valutando il ritorno di Brahim Diaz a Milano: tra sogno e realtà sentite cosa ne pensa Maria Rita Misuraca
Brahim Diaz può tornare davvero a Milano, al Milan? O è semplicemente una provocazione, un’indiscrezione di mercato che comincia a farsi sotto con l’arrivo di gennaio? Sicuramente avrebbe un po’ del clamoroso perché il ragazzo a Milano è già stato due stagioni. Sempre in prestito. Perché acquiastarlo alla fine la proprietà di Casa Milan non se l’è mai sentita.
Oggi il suo cartellino vale 40 milioni di euro. Forte anche del contratto che lo lega al Real Madrid fino al 30 giugno 2027. Certo oggi non gioca tanto e pensare a un suo arrivederci è possibile. Ma ancora in prestito?
E i tifosi cosa dicono? C’è chi è entusiasta di questa possibilità e chi invece no. Voi cosa ne pensate?
Milan, Brahim Diaz può tornare a Milano?
VIDEO – Milan, il ritorno di Brahim Diaz a Milano: tra sogno e realtà. L’analisi di Maria Rita Misuraca
LEGGI ANCHE Milan, Didier Deschamps rinuncia a Theo Hernandez. Il motivo preoccupa Fonseca…
Oggi però Brahim Diaz torna d’attualità. Il “numero 10” (non quello indossato da Rafael Leao) non c’è nella squadra di Paulo Fonseca. Non lo è Christian Pulisic e non lo può fare nemmeno, almeno oggi, Ruben Loftus-Cheek.
Esperimenti falliti con l’attuale tecnico. Con Pioli l’unico a funzionare da falso dieci e se la memoria non ci inganna in qualche rarissima occasione anche da falso nueve è stato proprio lui, il piccolo di Malaga con origini marocchine.