Il bellissimo gesto del portiere del Milan Mike Maignan ha commosso il web: ha fatto un regalo a un tifoso, ecco il video…
Un gesto meraviglioso che fa tornare la voglia di seguire ed amare il calcio. Lo ha fatto Mike Maignan al termine di Francia-Scozia: il portiere del Milan e della Nazionale transalpina si è diretto verso la curva dove erano presenti i tifosi francesi e ha regalato ad un bambino uno dei suoi guanti. Il giovanissimo tifoso, come si può vedere dal video, non ha retto all’emozione e ha pianto per il bellissimo regalo.
Un piccolo gesto a prima vista, ma dal valore immenso, soprattutto per chi è più piccolo e segue quindi con ancora più ammirazione i calciatori in campo, considerati alla stregua di eroi. Mike Maignan ha dimostrato ancora una volta il suo cuore d’oro: lo aveva già fatto mesi fa con i giovanissimi del vivaio rossonero.
Il gesto del portiere rossonero
VIDEO – Milan, Maignan: il regalo a un tifoso commuove il web
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, su Zirkzee e David un altro club italiano
Anche quella volta protagonisti furono i suoi guantoni: l’estremo difensore regalò infatti a tutti i membri del vivaio del Milan, dai pulcini in su, un paio di suoi guanti indossati in partite ufficiali. Ed ora ecco il piccolo ma meraviglioso gesto per il piccolo tifoso francese. Nel caos legato alle scommesse illecite, Maignan ci ha ridato un ottimo motivo per tornare ad innamorarci del calcio.