L’allenatore del Milan Sergio Conceiçao è stato tra i protagonisti della festa rossonera: spunta anche il sigaro alla Ibrahimovic
Prima le lacrime e poi la festa negli spogliatoi con tanto di balletto e sigaro annesso: in meno di dieci giorni Sergio Conceiçao si è preso il Milan e lo ha fatto battendo prima la Juventus in rimonta per 2-1 e poi l’Inter campione d’Italia sempre grazie a una rimonta epocale che entrerà nella storia dei derby (da 2-0 a 2-3). Dopo il goal siglato da Tammy Abraham allo scadere, il tecnico portoghese ha sofferto in panchina fino al fischio finale del direttore di gara Sozza, quando si è lasciato andare in una grandissima festa.
Il tutto, poi, è degenerato negli spogliatoi del Milan, con lo stesso Conceiçao che, a grande richiesta dei suoi giocatori, ha replicato la famosa esultanza ai tempi del Porto: sigaro acceso in bocca e balletto a suon di musica, davanti a tutto il gruppo squadra. Questo anche a sottolineare la grande unione che si è creata tra giocatori e staff nel giro di pochissimi giorni.
Milan, Sergio Conceiçao balla con il sigaro in bocca negli spogliatoi: il video fa il giro del web
VIDEO – Milan, Sergio Conceiçao in delirio negli spogliatoi: e spunta il sigaro…
Conceicão’s full cigar celebration after the Italian Super Cup win 🚬🔴⚫️pic.twitter.com/FpKqcPewID
— Milan Eye (@MilanEye) January 6, 2025
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Barcellona vuole Rafa Leao: ma Sergio Conceicao può bloccare tutto. L’indiscrezione
Altro che uomo di giaccio e dalle poche emozioni: Sergio Conceiçao, al fischio finale della gara, si è commosso ed è stato inquadrato dalle telecamere con i lucciconi agli occhi. Poi negli spogliatoi la festa, con tanto di “Conceiçao dance” e sigaro in bocca alla Zlatan Ibrahimovic…




