Calciomercato: anche il Milan sul trequartista del 2003 Florian Wirtz; lo scrive la stampa spagnola. Ecco le chance di vederlo in rossonero. Florian Wirtz, tedesco, trequartista, seconda punta, ala destra all’occorrenza è l’ultimo nome accostato da radio mercato ai colori rossoneri. Lo scrivono in Spagna e l’indiscrezione va oltre il confine: il talento del Bayer Leverkusen, classe 2003, appena ventenne, è monitorato da diversi club europei d’alta quota, e tra questi c’è anche il Milan di Stefano Pioli.
In pole position troviamo – scrivono i media spagnoli – il Barcellona: Wirtz, un gol e due assist nelle prime uscite stagionali in Bundesliga, è indicato come l’obiettivo numero uno dei blaugrana per la prossima estate. In Catalogna si vocifera che il Barça potrebbe sacrificare un big della rosa per arrivare al talento di Pulheim, il cui valore del cartellino è quotato dal Bayer 100 milioni di euro.
Wirtz, Milan sul tedesco del Bayer Leverkusen: voce dalla Spagna
Calciomercato Milan, Wirtz braccato dagli uomini mercato rossoneri
Una cifra lontana, lontanissima dalle disponibilità economiche del nuovo Milan (che nell’ultima campagna acquisti ha investito complessivamente 113,5 milioni per rafforzare l’organico): è impossibile a queste condizioni ipotizzare un’entrata in scena dei rossoneri. Florian Wirtz dalle parti di Milanello rimarrà quindi un desiderio irrealizzabile. Secondo i media spagnoli, anche i campioni d’Europa del Manchester City, il Liverpool e il Bayern Monaco hanno acceso il radar direzione Leverkusen.