Resta in contatto con Daily Milan

Milanello

Paquetà: «Prima mi mancava la fiducia ora la sto riconquistando»

Avatar

Pubblicato

il

Il centrocampista brasiliano Lucas Paquetà ai microfoni di Sky Sport 24 ha parlato del suo momento e di quello del Milan

Sulle vittoria contro la Roma: «Una vittoria speciale, era da tanti anni che il Milan non vinceva contro la Lazio per 3-0. Ora dobbiamo continuare così».

Sul momento personale: «Questo sono io, questo è Paquetà. Adesso c’è più fiducia, da parte del mister e dello staff, sono più tranquillo per lavorare bene, sono concentrato in partita, penso a fare il mio massimo. La fiducia è la cosa più importante per un calciatore, in Brasile ne avevo tanta, ora la sto riconquistando e questo fa la differenza».

Sul ruolo preferito: «Mi trovo bene da trequartista, è la posizione dove posso fare il mio meglio».

Su Ibrahimovic: «E’ un grande calciatore, ha una storia incredibile, in campo dà grandi motivazioni, con lui possiamo essere più forti».

Sulla partita contro la Juventus: «Abbiamo fatto una grande partita in Coppa Italia, adesso è tornato Ibra che è fortissimo, siamo fiduciosi, pensiamo di poter vincere».

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © Daily Milan 2020 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia