Calciomercato Milan, Chukwuemeka potrebbe arrivare a gennaio per sostituire l’infortunato Ismael Bennacer: il piano di Geoffrey Moncada
Carney Chukwuemeka può essere il sostituto di Ismael Bennacer e porrebbe arrivare durante la finestra invernale di calciomercato – che si aprirà a gennaio. Il centrocampista inglese è in uscita dal Chelsea in quanto non rientra nei piani del club. Dall’inizio di stagione ha, infatti, collezionato solamente una frazione di gara in Carabao Cup. Zero, invece, i minuti disputati in Premier League.
Ecco che allora, il suo arrivo in rossonero potrebbe rappresentare una grandissima occasione, visto che il club inglese ha bisogno di fare cassa e di sfoltire la rosa. Il valore del centrocampista si aggira intorno ai 15 milioni di euro, ma il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada potrebbe limare il prezzo del cartellino contando sui buoni rapporti con i Blues (dato che negli ultimi anni Il Milan ha messo a segno ben tre colpi dal Chelsea).
Milan, Chukwuemeka al posto di Ismael Bennacer: Moncada ha in mente una mossa per gennaio!
Calciomercato Milan, Carney Chukwuemeka al posto di Ismael Bennacer: Il piano di Geoffrey Moncada
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada accelera per Johnny Cardoso. Il punto
Grazie al suo fisico imponente e alla sua grande corsa, Chukwuemeka potrebbe risultare molto utile alla formazione allenata da Paulo Fonseca, visto anche l’infortunio di Bennacer, che sarà indisponibile almeno fino all’inizio del 2025.




