Mauro Icardi potrebbe tornare in Italia e indossare la maglia del Milan nella prossima sessione di calciomercato? La risposta dell’agente del bomber argentino
Mauro Icardi non ha ancora chiuso le porte a un suo ritorno in Italia. Pino Letterio, agente del centravanti argentino, non esclude infatti la possibilità riguardo il futuro del proprio assistito.
Un’ipotesi mantenuta viva in particolare dal passaporto italiano dell’ex attaccante dell’Inter e dal suo amore per lo Stato. Il suo procuratore sottolinea come sia difficile rinunciare a questo rapporto reciproco creatosi con una Nazione intera.
Le dichiarazioni rilasciate da Pino Letterio a proposito in un’intervista a margina dell’assemblea elettiva Aiacs:
Niente è impossibile, Mauro è italiano di passaporto, ama l’Italia. Molto difficile rinunciare all’amore di una nazione intera
Il Milan potrebbe fare un tentativo per Mauro Icardi. Ecco perché
Calciomercato Milan, Mauro Icardi può tornare in Italia? La risposta dell’agente
LEGGI ANCHE Milan, Theo Hernandez in panchina con la Francia? La decisione di Didier Deschamps
Dichiarazioni che potrebbero spingere il Milan a fare un tentativo per l’attaccante nella sessione di calciomercato invernale. La dirigenza rossonera è alla ricerca, infatti, di un centravanti di riserva e Mauro Icardi potrebbe essere stimolato dall’occasione.
Il calciatore argentino sta ricoprendo un ruolo di secondo piano in questa annata al Galatasaray complice l’arrivo di Victor Osimhen.
Inoltre, l’opportunità proposta dalla dirigenza rossonera potrebbe consentirgli di tornare in Italia in una grande squadra, nella sua amata Milano cercando vendetta nei confronti dell’Inter. Società con cui ha concluso nel peggiore dei modi un’avventura durata sei anni.
Il Milan sogna il grande colpo per il mercato di gennaio e come si dice in questi casi: tentare non costa nulla.