Calciomercato Milan, il presidente del Lille Alessandro Barnaba ha tenuto aperta la porta per il possibile addio di Jonathan David. Le parole
Il Lille starebbe cercando di rinnovare l’attaccante canadese Jonathan David – visto che il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno – anche se, come confermato dal presidente del club francese Alessandro Barnaba, in caso di richieste economiche di un certo tipo e nel caso in cui dovessero arrivare offerte convincenti, il centravanti potrebbe partire: “Certi stipendi però per noi sono fuori portata. In genere, abbiamo sempre lasciato andare chi riceveva offerte importanti“.
Questo, invece, il passaggio del numero uno del club francese sul possibile rinnovo di contratto:
Stiamo lavorando per un rinnovo. David è molto forte, sottostimato in Europa perché atipico e schivo. È un attaccante che funziona benissimo con allenatori che praticano un calcio moderno, molto corto dove tutti devono difendere e attaccare
Davide, da ormai diverso tempo, è finito nel mirino di diversi club europei e tra questi ci sono anche Milan, Inter e Juventus, che in estate potrebbero dare vita ad una vera e propria asta per accaparrarsi il centravanti canadese. Da capire, però, se il bomber del Lille andrà via a parametro zero o se alla fine arriverà il rinnovo di contratto…
Calciomercato Milan, il presidente del Lille non chiude alla cessione di David: che occasione per Moncada!
Calciomercato Milan, Alessandro Barnaba (pres. Lille): se arriva un’offerta per David…
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Real Madrid-Milan, Gazzetta: fuori Chukwueze, c’è Musah. Le scelte
Ad oggi David ha già realizzato 12 goal e fornito 2 assist in 17 presenze tra campionato e Champions League. Il presidente del club Alessandro Barnaba mantiene aperta sia la porta del rinnovo, che quella della cessione.
Le prossime settimane saranno, quindi, decisive per capire se il canadese potrà rappresentare un’occasione a parametro zero o meno.




