Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee fatica con il Manchester United e occhio al ritorno in Serie A, con la Juventus alla finestra: e Moncada?
Joshua Zirkzee è davvero un flop con il Manchester United e adesso il suo possibile ritorno in Serie A può essere una pista percorribile. L’attaccante olandese, fin dal suo arrivo in Premier League, non ha mai trovato il feeling con il campionato inglese e la sua condizione è lontana anni luce da quella messa in mostra con il Bologna durante lo scorso campionato.
Ecco che allora, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbero i presupposti per un ritorno in Italia e c’è un club in particolare che avrebbe messo nel mirino Zirkzee: stiamo parlando della Juventus, che cerca un vice Vlahovic. E il Milan? Per adesso il club di via Aldo Rossi non sarebbe intenzionato a fare un nuovo tentativo per l’olandese, visto che l’attaccante in estate era stato corteggiato a lungo da Geoffrey Moncada, ma poi scelse l’Inghilterra.
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee verso un clamoroso ritorno in Serie A: la Juventus insiste. La situazione
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee torna già in Serie A: c’è la Juventus. E Moncada?
LEGGI ANCHE Milan, Alvaro Morata costretto a saltare la sfida di Champions con lo Slovan Bratislava. Il motivo
Questi i numeri della stagione deludente dell’olandese: un solo goal in 13 presenze tra campionato ed Europa League. La Juventus potrebbe fare un tentativo per il giocatore già a gennaio, puntando su un’operazione in prestito. Al momento, invece, il Milan non sembra essere interessato alla pista Zirkzee…




