Il Torino si muove sul fronte calciomercato e ha messo nel mirino l’attaccante del Milan Luka Jovic: ecco il piano di Urbano Cairo
Galatasaray, Villareal, ma non solo. Il futuro di Luka Jovic potrebbe essere nuovamente in Italia. Il centravanti di proprietà del Milan è ormai finito ai margini del progetto rossonero e per questo motivo, il suo addio nella finestra di mercato invernale è solamente una questione di tempo. Oltre all’interesse di alcuni club esteri, secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, il serbo sarebbe finito anche nel mirino del Torino.
Con il presidente del club granata Urbano Cairo che sta cercando un sostituto di Duvan Zapata, che resterà fuori per diversi mesi dopo aver rimediato la rottura del crociato. A inizio stagione si pensava ad un ruolo di spicco per Jovic, tanto che aveva anche preso la maglia numero 9, lasciata libera da Olivier Giroud. Con il passare delle partite, però, il rapporto con Fonseca non è mai sbocciato e adesso il serbo è a un passo dalla cessione.
Calciomercato Milan, il Torino ha messo nel mirino Luka Jovic: e Urbano Cairo prepara il colpo per gennaio!
Calciomercato Milan, il Torino vuole Luka Jovic. La strategia di Urbano Cairo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giorgio Furlani ha un “tesoro” da 60 milioni da investire per vincere
I suoi numeri parlano, infatti, di sole tre presenze dall’inizio della stagione, per un totale di 78 minuti disputati. L’avventura di Jovic con il Milan, quindi, è davvero agli sgoccioli.