Il calciomercato invernale è vicino e Joshua Zirkzee vuole tornare in Italia: Zlatan Ibrahimovic proverà di nuovo il colpo per il Milan?
In estate era stato davvero ad un passo dal vestire la maglia del Milan, poi però i soldi del Manchester United hanno prevalso: ma adesso Joshua Zirkzee vuole già tornare in Italia. Occasione per anche per Zlatan Ibrahimovic? La risposta è assolutamente no. Al dirigente svedese, infatti, non è andato giù il comportamento del procuratore dell’attaccante olandese, Kia Joorabchian, che aveva imposto diversi paletti di natura economica nell’operazione che avrebbe dovuto portare, in estate, l’ex Bologna a Milano.
Le altissime commissioni imposte dall’agente del centravanti avevano, infatti, mandato su tutte le furie Ibra, che avevo poi deciso di abbandonare la trattativa, per puntare su Alvaro Morata. Ecco che, quindi, non ci sarà una seconda trattativa tra la dirigenza del club di via Aldo Rossi e Kia Joorabchian.
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee vuole tornare in Italia: c’è la Juve. E Ibrahimovic?
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee torna in Italia ma non da Zlatan Ibrahimovic. Il rifiuto
Occhio, però, alla Juventus, che cerca un vice-Vlahovic e sarebbe molto interessata all’olandese, che in Serie A ha mostrato qualità non indifferenti. In Premier, invece, Zirkzee non ha ancora trovato la sua dimensione e i numeri parlano chiaro: un solo goal in 11 presenze di campionato.




