Geoffrey Moncada rivoluziona il centrocampo del Milan, da Reda Belahyane a Samuele Ricci: ecco la strategia sul fronte calciomercato
Reda Belahyane nella sessione invernale di calciomercato e poi Samuele Ricci in estate. La strategia del direttore dell’area tecnica del club di via Aldo Rossi Geoffrey Moncada sembra ormai tracciata. Parlare di una sorta di “rivoluzione” a centrocampo è, quindi, più che legittimo. Sì, perché attualmente al Milan manca proprio un po’ di varietà nella scelte in mezzo al campo.
Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders, infatti, sono ormai diventati insostituibili, ma con i tanti impegni che ci saranno da affrontare da adesso fino al termine della stagione, Paulo Fonseca avrebbe bisogno di almeno un innesto a centrocampo. E qui viene in soccorso Reda Belahyane, classe 2004 del Verona e protagonista assoluto dell’inizio di campionato del club gialloblù. La dirigenza del Diavolo si prepara, quindi, ad un’offerta vicina ai 10 milioni di euro da far recapitare all’Hellas a gennaio.
Milan, Reda Belahyane a gennaio e poi Samuele Ricci in estate: ecco la strategia di Moncada
Calciomercato Milan, Moncada rivoluziona il centrocampo: da Reda Belahyane a Samuele Ricci. La strategia
Samuele Ricci, invece, è il grande obiettivo per la sessione estiva di calciomercato, con la dirigenza rossonera che cercherà di mettere a punto il colpo, anche se le richieste del Torino sono davvero alte: 30/40 milioni di euro.




