Samuele Ricci è un obiettivo di calciomercato del Milan, il Torino però oppone resistenza per il suo trasferimento a gennaio. Il motivo…
Il Milan di Paulo Fonseca sta cercando di sciogliere gli ultimi dubbi di formazione in vista della trasferta di Verona, gli infortunati sono diventati sette (Okafor, Bennacer, Loftus-Cheek, Florenzi, Jovic, Pulisic e Musah). Il tecnico rossonero potrebbe anche stravolgere l’undici di partenza del Bentegodi. Inoltre c’è anche il caso Theo Hernandez, seconda panchina dopo il Genoa oppure no? La scelta spetta a Fonseca.
La dirigenza milanista sta valutando alcuni profili da inserire in rosa a gennaio, il nome principale è quello di Samuele Ricci del Torino. Ma c’è un problema sul trasferimento del classe 2001 dal granata al rossonero, infatti la società del presidente Urbano Cairo ha messo il veto sulla partenza del talentuoso centrocampista.
A gennaio si dovrà cambiare obiettivo? Il punto

Calciomercato Milan, ecco perché Samuele Ricci non può arrivare a gennaio
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, e se fosse Dusan Vlahovic il nuovo centravanti? La cifra
Infatti Samuele Ricci non verrà ceduto a gennaio, ma al massimo in estate. Il contratto del classe 2001 scade il 30 giugno 2026, ma i granata vogliono prolungare per poter monetizzare al massimo la sua cessione. Stando così le cose però (senza rinnovo) difficilmente Urbano Cairo potrà intascare i 35 milioni di euro che chiede.




