L’ex attaccante del Milan Charles De Ketelaere non smette di segnare e adesso il suo valore è raddoppiato: Paolo Maldini ci aveva visto lungo
Paolo Maldini ci aveva visto lungo, lunghissimo. Charles De Ketelaere si sta rivelando un vero e proprio crack con la maglia dell’Atalanta. Il belga, infatti, non smette di segnare ed è diventato uno dei punti di riferimento della formazione allenata da Gian Piero Gasperini. Nell’ultima sfida di campionato contro l’Empoli, l’ex Brugge ha messo a segno una doppietta, che ha regalato la vittoria nel finale alla Dea.
Naturalmente, poi, goal anche al Milan. Le statistiche dell’attaccante nerazzurro evidenziano il grande rendimento dell’attaccante in questa stagione a Bergamo: 10 goal e 9 assist in 24 presenze tra campionato e coppe. Numeri da vero fuoriclasse, che sottolineano come Maldini aveva scovato davvero un enorme talento in Belgio.
Ex Milan, che rimpianto Charles De Ketelaere: oggi il suo valore è raddoppiato e i tifosi rossoneri sono infuriati
Ex Milan, Charles De Ketelaere non smette di segnare e ora il suo valore è raddoppiato…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Carlo Ancelotti vuole Tijjani Reijnders: pericolo per il Diavolo?
C’è, quindi, da tenere in considerazione un aspetto importante: rispetto ai 35 milioni di euro spesi dal Milan nel 2022 per prelevare il giocatore dal Bruges, oggi il suo valore è quasi raddoppiato. Non è, infatti, azzardato parlare di 60/70 milioni di euro nel fare una valutazione del belga.
Ecco che allora, i rossoneri possono davvero recriminare. Sì, perché nel momento della cessione in prestito del giocatore a Bergamo, i rossoneri hanno guadagnato solamente 25 milioni (3 di prestito + 22 di riscatto).




