Calabria si prepara a lasciare il Milan: e occhio dell’Arabia Saudita che potrebbe anticipare il suo arrivo nel calciomercato invernale
La storia tra Davide Calabria e il Milan è destinata a concludersi in breve tempo. E secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, il capitano del club di via Aldo Rossi sarebbe finito nel mirino dell’Arabia Saudita, con alcune squadre che starebbero pensando di ingaggiare il terzino destro a parametro zero, vista la sua scadenza del contratto prevista per il 30 giugno 2025.
Molto più difficile, invece, una possibile cessione già nella finestra invernale di calciomercato. Sì, perché solamente sei mesi dopo gennaio, qualsiasi squadra è libera di tesserare il classe 1996, pagandogli solamente l’ingaggio. Ricordiamo che i discorsi per un possibile rinnovo di contratto non sono mai partiti. Questo, perché la dirigenza del club di via Aldo Rossi ha deciso di voler andare oltre (ecco il motivo per cui è stato acquistato Emerson Royal in estate dal Tottenham).
Milan, l’Arabia Saudita piomba su Davide Calabria: la cessione è possibile già per la sessione invernale di mercato? La situazione
Calciomercato Milan, l’Arabia Saudita piomba su Davide Calabria: cessione già a gennaio?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Alexis Saelemaekers verso la permanenza a Roma? Il punto sul futuro
Nemmeno il Milan, dalla sua parte, avrebbe intenzione di cedere il giocatore già a gennaio, visto che poi si troverebbe a dover intervenire per cercare un vice dell’esterno brasiliano. Queste le statistiche di Calabria ad oggi: solamente nove presenze collezionate in tutte le competizioni, condite da un goal.




