Il Torino si muove sul fronte calciomercato e aspetta segnali per mettere a punto il colpo Luka Jovic dal Milan. Ecco cosa filtra sul futuro
Il futuro di Luka Jović è ormai scritto: l’attaccante serbo lascerà, infatti, il Milan a breve. Resta solamente da capire se nella sessione invernale di calciomercato o in quella estiva. Secondo quanto appreso, però, l’ex Real Madrid potrebbe già partire a gennaio e c’è un club di serie A che ha messo nel mirino il centro davanti. Stiamo parlando del Torino, alle prese con grandi problematiche in attacco, dopo il brutto infortunio di Duván Zapata.
Ecco allora, l’ex Fiorentina, che di recente era stato operato per risolvere i problemi inguinali, sarebbe stato individuato come l’obiettivo numero uno del club di Urbano Cairo. È molto probabile che il serbo possa partire già nel mese di gennaio, magari con un’operazione in prestito. Con l’arrivo di Tammy Abraham in estate, poi, il centravanti rappresenta la terza alternativa nelle gerarchie di mister Paulo Fonseca.
Milan, il Torino ha messo nel mirino Luka Jovic in vista della sessione invernale di calciomercato. Ecco cosa filtra sul mercato
Calciomercato Milan, futuro scritto per Luka Jovic: e il Torino aspetta segnali. La situazione
LEGGI ANCHE Milan, Zlatan Ibrahimovic chiede scusa a Paulo Fonseca e ai tifosi! Le parole
Il 27enne vorrebbe, quindi, trovare maggior spazio e potrebbe farlo proprio nel Torino. I numeri del centravanti del Milan, dall’inizio della stagione, parlano di solamente 3 presenze per un totale di 78 minuti disputati. Un vero e proprio disastro!




