Cristhian Mosquera è un obiettivo di calciomercato del Milan, ma la trattativa potrebbe riaprirsi in estate. Ecco spiegato il perché…
Il nuovo Milan di Sergio Conceicao il 3 gennaio farà la sua prima uscita ufficiale contro la Juventus, nella sfida valevole per la semifinale della Supercoppa Italiana. Chi vince disputerà il 6 gennaio la finalissima contro la vincente tra Inter e Atalanta, il tecnico portoghese vuole portare a casa il primo titolo della stagione.
Zlatan Ibrahimovic sta valutando alcuni profili con la dirigenza per il mercato invernale, tra questi c’è anche il nome di Cristhian Mosquera del Valencia. La decisione di Fikayo Tomori di rimanere a Milano però comporterà anche il fatto che alcune trattative dovranno subire un rallentamento. Mosquera è una di queste, i discorsi potranno riaprirsi in ottica estiva, ma a gennaio senza partenze non si faranno colpi in difesa.
La retroguardia non dovrebbe subire cambiamenti

Calciomercato Milan, per Cristhian Mosquera se ne parlerà in estate: il motivo
LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca è durato anche troppo: i motivi dell’esonero
Il Milan aveva avviato i contatti con l’entourage del calciatore del Valencia, sapendo che Tomori poteva accordarsi con la Juventus. Ma l’esonero di Paulo Fonseca e l’arrivo di Sergio Conceicao ha evitato la partenza del centrale inglese, motivo per cui anche la pista Mosquera ha subito uno stop. Staremo a vedere se l’affare si chiuderà in estate, oppure alla fine Tomori si riprenderà la titolarità o addirittura il Diavolo cambierà obiettivo per la retroguardia rossonera.




