Zlatan Ibrahimovic si muove anche sul calciomercato in uscita e Noah Okafor non sembra più rientrare nei piani del Milan. Ecco la situazione
Noah Okafor non convince la dirigenza del Milan e sembra sempre più lontano dalla permanenza in rossonero. Ora che il calciomercato è aperto, infatti, non è da escludere una sua possibile partenza. L’attaccante svizzero appare davvero in una condizione lontana da quella ottimale e ogni qual volta che fa il suo ingresso in campo non mette la giusta grinta, mandando su tutte le furie anche i tifosi rossoneri.
Dal momento del suo arrivo a Milano dal Salisburgo, Okafor non è mai riuscito a imporsi in maniera concreta nelle gerarchie prima di Pioli e poi di Fonseca. Adesso bisognerà vedere se la musica cambierà con Conceiçao, anche se tutto dipenderà dallo stesso attaccante, che dovrà cambiare marcia in breve tempo nelle prossime partite, per provare a evitare una cessione che ormai sembra scontata.
Milan, Noah Okafor silurato da Zlatan Ibrahimovic: ecco come può cambiare il suo futuro. Il punto
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic fa fuori Noah Okafor. La situazione
LEGGI ANCHE Supercoppa Italiana Juventus-Milan, Sergio Conceicao sconfessa subito Paulo Fonseca. Le scelte
Le statistiche dell’attaccante svizzero parlano di ben 16 presenze totali, condite da solamente un goal e due assist in 550 minuti disputati. Troppo poco per un attaccante da Milan.




