In merito al calciomercato appena terminato, il difensore del Milan Fikayo Tomori ha spiegato la scelta di rimanere a Milano, rifiutando il trasferimento.
Il calciomercato invernale del Milan ha visto diversi giocatori sul punto di lasciare i rossoneri, da Strahinja Pavlović passando per Samuel Chukwueze e Fikayo Tomori, alla fine tutti e tre sono rimasti in rossonero, soprattutto i due difensori che con l’arrivo di Sérgio Conceição sono diventati titolari.
Proprio il difensore inglese, nel post partita della sfida di San Siro contro la Roma è tornato a parlare di mercato e della sua scelta di rimanere in rossonero, nonostante era già definiva la sua cessione in Premier League. Il difensore inglese senza troppi giri di parole ha spiegato che si trova bene a Milano e non aveva intenzione di andare via, soprattutto dopo anni non facili.
Sono contento qua, gli ultimi anni non ho giocato come volevo, ma mi sento a casa qui e sono rimasto
Calciomercato Milan, dalla possibile cessione al prime il ritorno di Fikayo Tomori
Calciomercato Milan, Fikayo Tomori: ecco perché ho scelto di rimanere a Milano. Le parole
LEGGI ANCHE Milan, Sergio Conceiçao: Rafael Leao deve capire che siamo una squadra
Fikayo Tomori nelle ultime due uscite ufficiali del Milan di Sérgio Conceição ha alzato e anche di tanto il suo rendimento, mostrando il suo “prime” in coppia con Pavlovic sta disputando signore partite che hanno portato i rossoneri ad uscire con il pareggio del derby e alla vittoria in Coppa Italia.
Il difensore inglese nel corso dell’intervista ha anche commentato gli arrivi di campioni come Joao Felix e Santiago Gimenez, due giocatori che potranno aiutare il Milan a fare bene in tutte e tre le competizioni.
Ora abbiamo tanti giocatori forti per aiutare la squadra, sono sicuro che possiamo arrivare dove vogliamo a fi ne stagione con questa coppa e in Champions League




