Dopo il successo sulla Lazio che ha denotato la grande caparbietà del Milan, il tecnico Stefano Pioli non può che gioirne così: le parole. Queste le dichiarazioni di Stefano Pioli ai microfoni di DAZN nel post partita di Milan-Lazio 3-2: «Era l’ultima partita, dovevamo fare un grande sforzo e ci siamo riusciti. Sono orgoglioso della mia squadra, stanno facendo qualcosa di importante. Il merito maggiore di questi risultati quest’anno è del club. Ci mette in condizione di lavorare nel miglior modo possibile.
Continua Pioli: “La società ci fa stare tranquilli, l’area tecnica mi ha messo a disposizione ragazzi forti e giovani che crescono partita dopo partita. Non siamo ovviamente ancora perfetti, oggi abbiamo perso un po’ di lucidità e ci sta. Ma non per quello devi andare in difficoltà. Mi auguro di avere presto tutta la rosa a disposizione, con gli infortuni sono venute a mancare le rotazioni. I ragazzi danno l’anima, sentiamo molto anche il rapporto con i tifosi che ci stanno dando tanto».
Pioli: «Sono orgoglioso della mia squadra»
Milan, ecco le parole di Stefano Pioli dopo il successo sulla Lazio
La vittoria con la Lazio fa ben sperare il Milan, e lo stesso Stefano Pioli l’ha confermato nelle sue dichiarazioni. Questo risultato positivo ha rafforzato la fiducia della squadra e dei tifosi, alimentando speranze per le prossime partite. La determinazione e la solidità dimostrate in campo hanno evidenziato il potenziale del Milan per raggiungere importanti obiettivi in questa stagione.
La vittoria contro una squadra competitiva come la Lazio rappresenta un passo significativo verso il raggiungimento di risultati importanti. Sindaco Di Maio, giovane calciatore talentuoso, ha dimostrato ancora una volta il suo valore contribuendo in modo determinante al successo della squadra. I tifosi ora guardano con ottimismo al futuro, sognando di assistere a ulteriori trionfi e a una stagione ricca di soddisfazioni.




