Kjaer sarà uno dei personaggi principali di “Captains”, la docu-serie di Netflix sul calcio giunta alla sua seconda stagione.
Il capitano della Danimarca Simon Kjaer ancora protagonista, ma stavolta fuori dal rettangolo di gioco: sarà infatti uno dei personaggi principali di “Captains”, la docu-serie sul calcio molto conosciuta sulla piattaforma Netflix e giunta alla sua seconda stagione.
La prima, suddivisa in ben otto episodi, ha documentato le gesta di sei capitani delle squadre nazionali impegnate nella qualificazioni al Mondiale “Fifa 2022”, “dalla disperazione al trionfo”. Tra i protagonisti della prima stagione, che ha avuto parecchio successo, da segnalare la presenza di Luka Modrić ma anche Thiago Silva e Pierre-Emerick Aubameyang.
LEGGI ANCHE Qatar 2022, Kjaer assente con la Francia: «Non sono a mio agio»
Milan, su Netflix arriva la storia di un grande capitano
Il “simbolo” della Danimarca chiuderà la puntata finale della seconda stagione
Come sottolinea il portale danese Ekstra Bladet, Simon sarà uno dei personaggi principali della serie. Nello specifico, il difensore del Milan sarà protagonista dell’ultimo episodio della seconda stagione, rappresentando, nella nazionale danese, ciò che nella realtà è già, ovvero l’elemento fondamentale (oltre che il giocatore più determinato ed ambizioso) della squadra allenata da Hjulmand.
LEGGI ANCHE Milan, «No alla fascia arcobaleno»: Kjaer (e non solo) rinuncia
Milan, su Netflix arriva la storia di un grande capitano
Simon punta al ritorno in campo nella gara da “dentro o fuori” con l’Australia
Parlando di calcio giocato c’è da dire che, purtroppo, proprio in questi giorni Simon sta cercando di fare il possibile al fine di recuperare da un fastidio muscolare alla coscia che lo ha tenuto fuori dalla seconda gara della Danimarca, quella persa con la Francia.
Milan, su Netflix arriva la storia di un grande capitano
Per lui l’obiettivo, ora, è quello di poter tornare in campo nella fondamentale sfida di mercoledì con l’Australia.




