Il dato di Ante Rebic nel match tra Milan e Sassuolo è incredibilmente negativo: quanto verrà utilizzato ora il croato nel derby?
Il derby di Milano si avvicina, e certamente il Diavolo non ci arriva nel migliore dei modo. Il gennaio orribile del Milan ha pesantemente condizionato l’umore di tutto l’ambiente, e specialmente la sconfitta per 2-5 contro il Sassuolo ha fatto perdere certezze alla banda Pioli.
Problemi di squadra, ma anche nei singoli elementi. Il match di Ante Rebic contro i neroverdi, per esempio, ha fatto registrare un record davvero poco invidiabile…
Milan, disastro Rebic contro il Sassuolo
Milan, pessimo record per Rebic contro il Sassuolo. Ed ora nel derby…
LEGGI ANCHE Milan, si cambia già nel derby: prima di tutto il modulo
Schierato titolare a sorpresa al posto di Rafael Leao, Ante Rebic ha fornito una prestazione insufficiente domenica scorsa contro il Sassuolo. Certo, i suoi compagni non sono stati da meno; ma il croato ha stabilito un record nella Serie A 2022-2023 decisamente poco invidiabile; è, infatti, il primo giocatore del campionato in corso con almeno un’ora di gioco ad aver totalizzato una percentuale di passaggi riusciti del solo 35,7%.
Parliamo, in buona sostanza, della più bassa tra tutti i calciatori scesi in campo nelle 20 squadre della massima serie.
E con numeri alle spalle di questo calibro, come può Stefano Pioli tornare a credere nell’attaccante nell’ancor più complicata partita contro l’Inter?




