Il tecnico del Monza, Raffaele Palladino, attende il Milan al Brianteo: «Siamo belli carichi e non vediamo l’ora di giocare questa partita».
«Alzare l’asticella è un desiderio della squadra, abbiamo avuto un bel confronto fra di noi ed ho capito che i ragazzi hanno voglia di fare qualcosa di importante». Raffaele Palladino, tecnico del Monza, avvisa il Milan: «Non sappiamo dove possiamo arrivare, ma con umiltà e gara dopo gara ce la giocheremo contro chiunque. Sottolineo sempre con la giusta mentalità. E noi di testa stiamo bene, anche fisicamente».
L’obiettivo per i brianzoli è la qualificazione in Europa League. Nessuno lo dice però, nemmeno Palladino: «Non ci siamo prefissati un posto in classifica, siamo una neopromossa e il focus resta sempre quello della salvezza. La quota salvezza non è ancora chiara». Frasi di circostanza. Il Monza da inizio anno intanto è l’unica squadra della Serie A imbattuta.
Milan al test Monza, Palladino annuncia «qualcosa di nuovo»
LEGGI ANCHE Milan, il Monza un avversario da non sottovalutare
Palladino per la sfida contro il Milan non recupera Carlos Augusto: «Stiamo bene, mancano due allenamenti ma arriveremo alla sfida pronti. Purtroppo Carlos Augusto non sarà convocato, insieme a Vignato». Il suo Monza potrebbe scendere in campo con quattro uomini schierati in difesa: «Mi piace essere camaleontico, ci può stare – ha commentato Palladino –. Anche alla squadra piace proporre qualcosa di nuovo. Abbiamo grandi stimoli e voglia di scendere in campo, la mia squadra è bella carica e non vediamo l’ora di giocare questa partita».