Fikayo Tomori e il Milan fuori dalla crisi: «Potevamo segnare di più, ma i tre punti e la porta inviolata, per come stiamo ora, è positivo».
«Abbiamo sofferto, ma dopo un gennaio così è importante soffrire e non subire gol. Possiamo dire che siamo guariti. Dobbiamo continuare così, a lavorare, sperando di continuare con questa forma per continuare a vincere». Così Fikayo Tomori ai microfoni di Sport Mediaset. Il difensore inglese è tornato in campo sabato a Monza dopo lo stop per il problema a un muscolo dell’anca subito durante Lazio-Milan circa un mese fa.
Milan, secondo Tomori la squadra è guarita. Le parole
LEGGI ANCHE Milan, sarà una coincidenza, ma da quando è tornato Ibra…
Con la difesa a tre il Milan ha ritrovato certezze: «I concetti difensivi però non sono cambiati – ha spiegato Tomori –. Ora abbiamo un giocatore in più. in difesa, ma quando attacchiamo lo facciamo velocemente. Potevamo segnare di più, ma i tre punti e la porta inviolata, per come stiamo ora, è positivo». Anche il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in gruppo ha aiutato al squadra a risollevarsi. Lo svedese potrebbe assaggiare qualche minuto di partita domenica sera a San Siro contro l’Atalanta: «Parla sempre – ha detto Tomori nell’intervista concessa a Sport Mediaset –, lui è un grande campione. Averlo al nostro fianco è importante per noi».




