Paolo Maldini ha raccontato di aver avuto i brividi come per il Milan del passato; dopo la qualificazione ai danni del Tottenham…
Dopo lo 0-0 di Londra, valso al Milan la qualificazione ai quarti di Champions League, Paolo Maldini ha ammesso di aver provato brividi…che non provava da tempo. L’ex capitano e difensore rossonero, oggi direttore dell’area tecnica del club, è tornato a provare le emozioni suscitate dal vecchio Milan: vincente ed europeo.
Queste le dichiarazioni post Tottenham di Maldini:
«Ho provato i brividi del vecchio Milan. Siamo tra le prime otto, ce la giochiamo. Ma non dobbiamo dimenticare il campionato. Sono orgoglioso: a gennaio avevamo perso la fiducia. Ci siamo ripresi. Tanti calciatori sono stati criticati, siamo un club che sa aspettare…»
Adesso sognare è lecito
Tottenham-Milan, brividi per Maldini: come per il passato…
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Milan, designato Luca Pairetto: Pioli sorride. Il motivo
Adesso per i rossoneri tutto quello che viene è solo guadagnato, infatti dopo aver passato il girone (dietro il Chelsea e davanti a Salisburgo e Dinamo Zagabria) l’obiettivo era giocarsi l’approdo ai quarti. Raggiunto questo da adesso in poi tutto quello che viene è un’aggiunta alla bellissima campagna europea dei ragazzi di Stefano Pioli.




