Il sindaco di Sesto San Giovanni è convinto che l’area ex Falck sia ancora di interesse per il Milan.
Qualche giorno fa veniva dato quasi per certo un cambiamento all’interno del gruppo di finanziatori del Progetto MilanoSesto . Questa notizia aveva un po’ impaurito i tifosi rossoneri in quanto temevano che svanisse uno dei luoghi deputati per la costruzione del nuovo stadio. In un’ intervista all’Agenzia Giornalistica Italia, il sindaco Roberto De Stefano ha chiarito in modo migliore la situazione. Lo stadio a Sesto San Giovanni si può ancora fare.
Per il nuovo stadio Il sindaco di Sesto San Giovanni è fiducioso
LEGGI ANCHE Il Milan pesca il Napoli ai quarti di Champions, Massara è fiducioso
Partendo dal convincimento che siano rimaste solo due le aree disponibili al vaglio del Milan, La Maura e Sesto, il sindaco conferma di essere ancora fiducioso. Ma non si limita a questo perchè conferma pure il proseguo degli abboccamenti con i referenti urbanistici del Milan avvenuti anche pochi giorni fa.Il Milan aveva anticipato che la sua decisione sulla localizzazione del nuovo stadio sarebbe avvenuta fra la fine di marzo e l’inizio di Aprile.
Questo permetterebbe di anticipare gli eventuali cambiamenti di indirizzo dell’area ex Falck che erano stati prospettati nei giorni scorsi. Nel caso invece di un prolungamento della decisione le cose si potrebbero complicare.Allo stesso tempo il sindaco De Stefano ha confermato di non essere mai stato contattato da nessun esponente dell’Inter e non crede che il nuovo stadio a Sesto San Giovanni possa essere nuovamente diviso fra le due società.
Dovremo quindi aspettare qualche altro giorno per avere un situazione più definita e capire quale sarà la scelta di Gerry Cardinale




