Il centrocampista bosniaco, Rade Krunic, ieri ha firmato la sua prima doppietta con la maglia della Nazionale.
Una serata storica, che Rade Krunic sicuramente ricorderà a lungo. Ieri il numero 33 del Milan è sceso in campo con la Bosnia ed Erzegovina, nel match valido per Euro 2024 contro l’Islanda. In 45 minuti di gioco ha firmato due reti, la sua prima doppietta in nazionale. Il match si è concluso 3-0 per i Dragoni, il terzo sigillo è arrivato al 63′ dai piedi di Amar Dedić, difensore del Salisburgo.
Milan, storica serata di Rade Krunic in nazionale
LEGGI ANCHE Milan, il ripensamento di Pioli: nuovo cambio modulo
Rade ieri ha giocato titolare, nel ruolo di mezz’ala nel 3-5-2 proposto in campo dalla Bosnia, e in meno di trenta minuti, dal 14′ al 40′ ha ripagato con una prestazione di spessore la fiducia del commissario tecnico Faruk Hadžibegić. Entrambe le marcature sono arrivate in area di rigore, la prima raccogliendo un pallone vagante in area (indirizzato in porta con una girata efficace) la seconda mirando lo specchio con una potente conclusione di destro.
Con la doppietta all’Islanda, Krunic è salito a quattro reti realizzate in nazionale in 28 apparizioni. Il suo ultimo gol con la maglia della Bosnia era datato 8 ottobre 2020.




